Pubblicata la graduatoria degli ammessi al campo estivo “Estate nel bosco” 2024

di

Dal 15 luglio 2024 prende il via la seconda edizione di “Estate nel Bosco”, il campo estivo rivolto ai bambini tra i 4 e i 6 anni di età (nati/e negli anni 2018, 2019 e 2020) residenti nel Comune di Teramo e realizzato all’interno di “N.O.I. – Nuove Opportunità per l’Infanzia”.

Il campo è un servizio completamente gratuito che sarà attivato fino al 26 luglio 2024, dal lunedì al venerdì (escluso i sabati e le domeniche), dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (8 ore giornaliere, 10 giornate di attività).

Scarica qui la graduatoria

Per eventuali osservazioni sulla graduatoria, gli interessati possono contattare la responsabile del progetto Antonella Ciaccia al numero di telefono 366.6286924 o scrivere all’indirizzo ape.progetto.noi@teramochildren.org.
Coloro che intendono rinunciare al servizio sono pregati di contattare nel più breve tempo possibile la responsabile del campo Simona Olivieri al numero di telefono 347.1439074 o all’indirizzo ape.progetto.noi@teramochildren.org in modo da consentire lo scorrimento della graduatoria e l’ammissione dei/delle bambini/e collocati in posizione utile.

Buona estate con il Progetto N.O.I.!!!! 

Regioni

Ti potrebbe interessare

“Sono… sento… suono”: a Pereto un nuovo laboratorio musicale

di

Otto incontri per scoprire i suoni, i ritmi e le note e sperimentare le musicalità del corpo e della voce: è questo...

Villa Petto di Colledara, prende il via “Magicamusica”

di

Si chiama “Magicamusica” il nuovo laboratorio di propedeutica musicale che sta per prendere il via presso il nido d’infanzia “La Culla del...

Nella Piana del Cavaliere tutto pronto per “Vide il volo di un uccello”

di

Riuscirà l’uccello Uxiabeo a trovare la Lumaca Reale e a guadagnarsi la sua bava magica, unica soluzione per il grave problema che...