Progetto “N.O.I.”, arriva l’“Estate nel Bosco” per bambini da 4 a 6 anni

di

Arriva l'”Estate nel bosco”, il campo estivo realizzato all’interno di “N.O.I. – Nuove Opportunità per l’Infanzia”, il progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, e rivolto ai bambini tra i 4 e i 6 anni di età (nati nel 2017, 2018 e 2019) residenti nella Città di Teramo.
Il campo, completamente gratuito e ispirato ai principi dell’Outdoor Education, prevede un numero limitato di posti disponibili, ai quali si accede sulla base di una graduatoria che terrà conto delle condizioni socio-economiche delle famiglie. Per iscriversi, è necessario presentare il modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto e corredato dagli allegati richiesti (copia del documento di identità del genitore o tutore e copia dell’attestazione ISEE, se ci si avvale del relativo punteggio) all’indirizzo e-mail ape.progetto.noi@teramochildren.org entro e non oltre il 20 giugno 2023.
Per ricevere ulteriori informazioni, si può contattare Teramo Children A.P.S. all’indirizzo e-mail ape.progetto.noi@teramochildren.org e/o al numero di telefono 347.1439074 (Arch. Simona Olivieri).
Scarica l’avviso per avere tutte le informazioni sul campo e sui criteri d’accesso
Scarica il modulo di iscrizione in versione pdf o word

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Campus estivi, al via la seconda edizione di “Estate nel Bosco”

di

Tutto pronto per la seconda edizione di “Estate nel Bosco”, il campo estivo rivolto ai bambini tra i 4 e i 6...

Dal 15 al 20 giugno l’arte è protagonista nella Piana del Cavaliere

di

Grazie al progetto “N.O.I. – Nuove opportunità per l’Infanzia”, selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà...

Villa Petto di Colledara, prende il via “Magicamusica”

di

Si chiama “Magicamusica” il nuovo laboratorio di propedeutica musicale che sta per prendere il via presso il nido d’infanzia “La Culla del...

BESbswy