Presentazione sportello autoimprenditorialità

di

Il progetto La Cittadella dell’infanzia di Pescara, tra le sue azioni, annovera quella dell’Accompagnamento alla genitorialità contemplando due laboratori: autoimprenditorialità e lavoro.

Referente del primo laboratorio è Maria Pia Rana che, con video e schede, vi illustrerà le misure agevolative e finanziamenti presenti oggi sul nostro territorio nazionale e regionale. Si prevedono anche incontri individuali di orientamento e incontri formativi/informativi per affrontare in maniera più approfondita il tema dell’autoimprenditorialità. Interessanti anche eventi in streaming/in presenza con “imprenditori” che potranno raccontarti le loro esperienze. Scrivete su orientamentocittadella@gmail.com il vostro nome, cognome e telefono e sarete da lei contattati per un primo colloquio individuale.

La cittadella dell’Infanzia è un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

La Cittadella a distanza: arcobaleno in pasta di sale

di

Se vi siete divertiti nei giorni scorsi a fare le faccine con la pasta di sale, oggi vi diamo una nuova idea...

Illustrazione bando Resto al Sud

di

Come anticipato nelle scorse settimane, nell’ambito delle attività promosse dall’associazione Lì Aps, partner della Cittadella dell’Infanzia, a sostegno della genitorialità e dell’autoimprenditorialità,...

La Cittadella a distanza: realizziamo delle percussioni

di

Dopo il Flauto di Pan di ieri, oggi con la nostra operatrice Lucia del Centro giochi della Cittadella dell’infanzia andremo a realizzare...