Special Olympics: ASAD Biella impegnata in quattro discipline con i suoi team sportivi
di tantintenti
Asad Biella ASD impegnata su più fronti la scorsa settimana.
A Legnano Sabbiadoro i Play The Games di nuoto: in gara Deborah Ambrosini, Barbara Clerico, Luca De Pieri, Andrea Ferraro, Simone Giardino, Andrea Spezzano, Andrea Lanuna, Andrea Giannoni, Filippo Tiepolo, Samuele Barioglio. Tecnici Charlie Cremonte, Federica Ferraro Fogno, Antonino Spezzano, Giulio Besutti.
A Cuneo i Giochi Regionali di atletica. Con i tecnici Alessandro Farina, Mattia Lazzarotto, Valentina Forgnone: Stefano Tricerri, Simone Bassan, Nicolò Barbaglia, Alessia Carando, Marco Conti, Sara Grassi, Daniela Ippolito, Dabakh Ka Malikh, Eneo Kasa, Marco Manchisi, Alessandro Mangano, Alexei Moda, Michele Polano.
Ad Albenga la squadra di calcio unificato vincitrice della finale degli Special Football 2024 nel livello 1. Con il tecnico Davide Crispo gli atleti e atleti partner Gaspare Perrone, Ali Habti, Simone Chirico, Simone La Greca, Enrico Cerruti, Michele Trombetta, Lorenzo Cremonte, Lorenzo Bocca.
Nel livello 5 argento per Vito Perrone, Matteo Manavella, Tommaso Delledonne, Dylan Fornasiero, Fabio Carra, Giuseppe Buccafurni, Riccardo Genova.
Quarto evento del week end al Golf Club “Le Betulle” di Magnano sabato 11 maggio, organizzato da Asad Biella e Raffaella Bilotti, tecnico regionale di golf. Presenti Andrea Seffusatti, Marco Capra e Filippo Iacazio, in gara con 35 atleti provenienti da Valle D’Aosta, Piemonte e Lombardia. L’organizzazione è legata al Team Piemonte Special Olympics con la collaborazione della Federazione Italiana Golf e del Coni, il supporto del team Asad Biella, del Panathlon Club Biella, dell’Inner Wheel di Biella Piazzo. Un ringraziamento alla direzione e al personale di Golf Club Le Betulle e ai volontari di Panathlon e Inner Wheel.
Asad Biella opera all’interno del progetto Cascina Oremo.
Cascina Oremo è un progetto di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella, selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.
Ti potrebbe interessare
In 800 alla cittadella del rugby per l’atto finale dei progetti YAP E IeS
di tantintenti
Giornata dedicata all’inclusione alla cittadella del rugby di Biella. Mercoledì 29 maggio la “casa” del Biella Rugby Club è stata teatro dell’evento...
La piscina di Cascina Oremo, luogo di inclusione e benessere a 360 gradi
di tantintenti
A due mesi e mezzo dall’apertura delle vasche, sono entrate ormai nel vivo le attività didattiche della piscina di Cascina Oremo, attività...
Tre atleti e due partner ASAD BRC Biella-Special Olympics in campo gli invitational flag rugby turnament
di tantintenti
Tre atleti e due partner del team unificato di ASAD BRC Biella saranno protagonisti dal 23 al 26 maggio in Francia agli...