La ludobibioteca inizia il viaggio attraverso Monterotondo!

di

Le attività di strada di “Cantiere Remasterd – Da CAG a Officina delle Passioni” riscuotono grande interesse tra ragazz@ e bambin@ di Monterotondo.

In molti si avvicinano al curiosi alla ludobiblioteca nomade REBUS Ricreazione e si trattengono a lungo con noi. Alcuni giocano, altri fanno domande, alcuni chiedono un libro in prestito. Tutti scansionano il QR code di Remastered per seguire il nostro Instagram e ci chiedono quando torneremo. Per essere solo la nostra seconda uscita di progetto le attività viaggiano veloci di bocca in bocca, il passaparola è rapido e vivace.

I ragazzi chiedono le spille col nostro logo, le chiedono personalizzate col loro soprannome e le indossano contenti. Tanti pure i genitori che si avvicinano curiosi alla nostra ludobiblioteca REBUS , parlano con noi, chiedono informazioni, ci affidano i loro figli e apprezzano le nostre proposte.

Il lavoro talvolta può essere uno spasso. Ci piace quel che stiamo facendo ma, soprattutto, piace anche a chi trascorre un pomeriggio con noi.

CANTIERE REMASTERED, come Mercurio, ha i piedi alati ed il sorriso stampato sul viso.

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Prima attività di progetto: Educativa di strada a Monterotondo

di

A giugno avranno inizio le prime attività del progetto “Cantiere Remastered-da CAG a Officina delle Passioni”, selezionato dall’Impresa Sociale “Con i Bambini”...

Nuovi appuntamenti della ludobiblioteca Rebus a Monterotondo

di

Hanno inizio le attività di “Cantiere Remastered – da CAG a Officina delle Passioni”, progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del...