Prevenire e contrastare bullismo e cyberbullismo: in incontro a teatro
di Labirinto cooperativa sociale
Bullismo e cyberbullismo. Le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 16 anni iscritti alle società sportive del territorio di Vallefoglia avranno l’opportunità di approfondire questo tema e soprattutto come contrastare e prevenire questi fenomeni che spesso li riguarda.
L’appuntamento è per lunedì 18 novembre 2024 il Teatro G. Santi di Bottega, Vallefoglia (PU). Dopo i saluti di Palmiro Ucchielli, sindaco di Vallefoglia e di Mauro Vichi, dirigente della società sportiva K Sport Montecchio Gallo, ragazze e ragazzi ascolteranno gli interventi di Angelo Vicelli, psicologo dello sport, Daniele De Gabriele, docente e allenatore, insieme a Gianmarco Cecconi, docente e autore del libro “45 giorni in rete”.
L’iniziativa è ideata dalla società sportiva K Sport Montecchio Gallo, nell’ambito del progetto Caleidos Cresce Marche, con il coinvolgimento delle altre realtà sportive presenti nel territorio di Vallefoglia.
All’incontro potranno partecipare le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 16 anni iscritti alle società sportive del territorio che comunicheranno la loro presenza alla loro società.
Possono prendere parte anche allenatrici e allenatori.
Non è possibile accedere esternamente.
Ti potrebbe interessare
Una comunità che cresce: Io e l’altro
di Labirinto cooperativa sociale
Il ciclo di incontri gratuiti su tematiche scelte e volute da ragazze e ragazzi, curati dalle educatrici e dagli educatori del Centro di aggregazione La Miniera di Borgo S. Maria di Pesaro e sviluppato insieme al Tavolo di comunità Caleidos Cresce
Il pediatra consiglia i musei
di Labirinto cooperativa sociale
I piccoli musei di Vallefoglia (PU) ospiteranno 3 laboratori creativi per bambine e bambini: un modo per condividere una esperienza con le...
Lo spettacolo finale di Contaminazioni
di Labirinto cooperativa sociale
Mercoledì 8 maggio alle 20.30 nella sala ex Cinema a Borgo S. Maria di Pesaro, i video girati dalle ragazze e dai...