Le signore di “Ricamo e Non Solo Livorno” e il Progetto Airone

di

Livorno, 2024 – Un nuovo gruppo di donne si è unito al sostegno degli orfani di femminicidio. Le signore di “Ricamo e Non Solo Livorno”, guidate dalla Presidente Annalisa Pera, hanno infatti deciso di diventare ambasciatrici de Il Giardino Segreto e del Progetto Airone.

Un’unione nata dalla passione e dalla solidarietà

L’incontro tra le ricamatrici e il progetto è avvenuto grazie all’intermediazione di Cecilia Gradassi e del Rotary Club Livorno “Mascagni”. La vivacità dei lavori di ricamo delle donne di “Ricamo e Non Solo Livorno” ha subito trasmesso un senso di calore e di accoglienza, creando un’unione immediata.


Un ringraziamento di cuore

“Il Giardino Segreto” e il “Progetto Airone” desiderano ringraziare di cuore le Le signore di “Ricamo e Non Solo Livorno”per la loro generosità e il loro impegno. Un ringraziamento speciale va anche a Cecilia Gradassi e al Rotary Club Livorno “Mascagni” per aver reso possibile questo incontro e per aver contribuito a creare una rete di solidarietà ancora più forte.

Insieme per un futuro senza femminicidi

L’unione tra “Il Giardino Segreto”, “Il Progetto Airone”, “Ricamo e Non Solo Livorno”, Cecilia Gradassi e il Rotary Club Livorno “Mascagni” rappresenta un esempio di come la collaborazione e la solidarietà possano fare la differenza. Insieme, queste donne e questi uomini daranno voce agli orfani di femminicidio e contribuiranno a costruire un futuro migliore.

Ti potrebbe interessare

Renato Briante interviene all’ evento “Il Progetto Airone spicca il volo”

di

Contributo di Renato Briante, Responsabile Progetti Fondazione Nazionale Assistenti Sociali, all’evento “Il Progetto Airone spicca il volo” “Il lavoro che dobbiamo fare insieme...

“Il volo di Airone in Molise”

di

Venerdì 1 dicembre dalle 9.00 alle 12:30 presenteremo in Molise il Progetto Airone. Il Progetto coinvolge le sei Regioni del Centro Italia,...

I saluti istituzionali di Marco Rossi Doria

di

I saluti istituzionali di Marco Rossi Doria Presidente dell’Impresa Sociale Con i Bambini