Progetto Airone: un successo al Teatro Goldoni di Livorno
di ilgiardinosegreto
Progetto Airone: un successo al Teatro Goldoni di Livorno
Livorno, 26 gennaio 2024 – Un grande successo per la serata di beneficenza organizzata dal Rotary Club Livorno “Mascagni” al Teatro Goldoni. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 600 spettatori, è stato dedicato al Progetto Airone, un’iniziativa che sostiene gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie.
Un’importante occasione di divulgazione
“Ringraziamo di cuore la Presidente Annalisa Verugi e Cecilia Gradassi per averci offerto l’opportunità di presentare il Progetto Airone a un pubblico così ampio”, ha dichiarato Patrizia Schiarizza. “Questi momenti sono importantissimi per far conoscere le nostre attività e i nostri valori, e per sensibilizzare la cittadinanza su un tema così delicato”.
La partecipazione della Marina Militare e dei beneficiari del progetto
Alla serata ha partecipato anche una numerosa delegazione di cadetti della Marina Militare, a dimostrazione del sostegno dell’istituzione al Progetto Airone.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai beneficiari del progetto, ai ragazzi, alle ragazze e alle famiglie che hanno avuto il coraggio di condividere le loro testimonianze. “È grazie a voi che questo progetto è possibile”, ha sottolineato l’ avvocata Patrizia Schiarizza.
Un successo di squadra
La serata è stata allietata da uno spettacolo teatrale con la partecipazione di Eleonora Zacchi, Riccardo de Francesca e Laura Brioli.
“Grazie anche a tutti i partner del Progetto Airone”, ha concluso la referente. “La loro professionalità e la loro umanità sono fondamentali per il successo del nostro lavoro”.
Un impegno per il futuro
Il Progetto Airone continuerà a impegnarsi per supportare gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie, con l’obiettivo di dare loro un futuro migliore.
Per maggiori informazioni sul Progetto Airone:
Facebook: https://www.facebook.com/progettoairone/
Ti potrebbe interessare
“Voglio tornare ad essere felice”. Presentato il progetto Airone a favore degli orfani di femminicidio
di ilgiardinosegreto
Il 25 maggio, negli spazi dell’Orto Botanico di Roma, l’Associazione Il Giardino Segreto e l’Impresa Sociale Con I Bambini hanno presentato il...
Insieme ai partner del Bando “A Braccia Aperte”
di ilgiardinosegreto
Un impegno comune per un futuro migliore. Venerdì saremo presenti, insieme agli altri partner del Bando “A Braccia Aperte”, per raccontare il...
I saluti istituzionali di Marco Rossi Doria
di ilgiardinosegreto
I saluti istituzionali di Marco Rossi Doria Presidente dell’Impresa Sociale Con i Bambini