Progetto Airone: un successo al Teatro Goldoni di Livorno

di

Progetto Airone: un successo al Teatro Goldoni di Livorno

Livorno, 26 gennaio 2024 – Un grande successo per la serata di beneficenza organizzata dal Rotary Club Livorno “Mascagni” al Teatro Goldoni. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 600 spettatori, è stato dedicato al Progetto Airone, un’iniziativa che sostiene gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie.

Un’importante occasione di divulgazione

“Ringraziamo di cuore la Presidente Annalisa Verugi e Cecilia Gradassi per averci offerto l’opportunità di presentare il Progetto Airone a un pubblico così ampio”, ha dichiarato Patrizia Schiarizza. “Questi momenti sono importantissimi per far conoscere le nostre attività e i nostri valori, e per sensibilizzare la cittadinanza su un tema così delicato”.

La partecipazione della Marina Militare e dei beneficiari del progetto

Alla serata ha partecipato anche una numerosa delegazione di cadetti della Marina Militare, a dimostrazione del sostegno dell’istituzione al Progetto Airone.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai beneficiari del progetto, ai ragazzi, alle ragazze e alle famiglie che hanno avuto il coraggio di condividere le loro testimonianze. “È grazie a voi che questo progetto è possibile”, ha sottolineato l’ avvocata Patrizia Schiarizza.

Un successo di squadra

La serata è stata allietata da uno spettacolo teatrale con la partecipazione di Eleonora Zacchi, Riccardo de Francesca e Laura Brioli.

“Grazie anche a tutti i partner del Progetto Airone”, ha concluso la referente. “La loro professionalità e la loro umanità sono fondamentali per il successo del nostro lavoro”.

Un impegno per il futuro

Il Progetto Airone continuerà a impegnarsi per supportare gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie, con l’obiettivo di dare loro un futuro migliore.

Per maggiori informazioni sul Progetto Airone:

Facebook: https://www.facebook.com/progettoairone/

Ti potrebbe interessare

Corso di formazione e aggiornamento per operatori di comunità sugli orfani di crimini domestici e sulle famiglie affidatarie

di

Il 17 e 18 Novembre 2023 si è tenuto Online il “Corso di formazione e aggiornamento per operatori di comunità sugli orfani...

Progetto Airone: La presa in carico dei bambini orfani di femminicidio

di

Lo scorso 21 luglio, giornata di formazione interna, abbiamo presentato il modello di intervento del Progetto Airone che verrà applicato per la presa...

Le azioni di prevenzione del Progetto Airone

di

Intervista alla Prof.ssa Anna Maria Giannini che introduce le azioni sulla prevenzione del Progetto Airone La Prof. Giannini, Direttrice del Dipartimento di...