Progetto Airone: un successo al Teatro Goldoni di Livorno

di

Progetto Airone: un successo al Teatro Goldoni di Livorno

Livorno, 26 gennaio 2024 – Un grande successo per la serata di beneficenza organizzata dal Rotary Club Livorno “Mascagni” al Teatro Goldoni. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 600 spettatori, è stato dedicato al Progetto Airone, un’iniziativa che sostiene gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie.

Un’importante occasione di divulgazione

“Ringraziamo di cuore la Presidente Annalisa Verugi e Cecilia Gradassi per averci offerto l’opportunità di presentare il Progetto Airone a un pubblico così ampio”, ha dichiarato Patrizia Schiarizza. “Questi momenti sono importantissimi per far conoscere le nostre attività e i nostri valori, e per sensibilizzare la cittadinanza su un tema così delicato”.

La partecipazione della Marina Militare e dei beneficiari del progetto

Alla serata ha partecipato anche una numerosa delegazione di cadetti della Marina Militare, a dimostrazione del sostegno dell’istituzione al Progetto Airone.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai beneficiari del progetto, ai ragazzi, alle ragazze e alle famiglie che hanno avuto il coraggio di condividere le loro testimonianze. “È grazie a voi che questo progetto è possibile”, ha sottolineato l’ avvocata Patrizia Schiarizza.

Un successo di squadra

La serata è stata allietata da uno spettacolo teatrale con la partecipazione di Eleonora Zacchi, Riccardo de Francesca e Laura Brioli.

“Grazie anche a tutti i partner del Progetto Airone”, ha concluso la referente. “La loro professionalità e la loro umanità sono fondamentali per il successo del nostro lavoro”.

Un impegno per il futuro

Il Progetto Airone continuerà a impegnarsi per supportare gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie, con l’obiettivo di dare loro un futuro migliore.

Per maggiori informazioni sul Progetto Airone:

Facebook: https://www.facebook.com/progettoairone/

Ti potrebbe interessare

Prendono il via i gruppi di parola degli orfani e le orfane di femminicidio e le famiglie affidatarie che se ne prendono cura

di

A Gennaio, a Roma, il primo gruppo di parola pilota con i ragazzi più grandi beneficiari del Progetto. A seguito del positivo...

Residenziali Airone: momenti unici per famiglie affidatarie e ragazzi

di

Il Progetto Airone offre alle famiglie affidatarie e ai ragazzi e alle ragazze un’occasione speciale per stare insieme: le residenziali. Si tratta...

Progetto Airone: un corso di alta formazione per Assistenti Sociali

di

2-3 Febbraio 2024, Online su Zoom Il 2 e 3 Febbraio 2024 si terrà online, sulla piattaforma Zoom, un corso di alta...