La primaria nel bosco. Percorso di costruzione di un progetto di apprendimento libero e autodiretto per bambini dai 6 anni.

di

L’educazione in natura non si ferma all’età prescolare. Sperimentare un nuovo modello educativo, ispirato alla pedagogia del bosco, anche per i bambini dai 6 anni in su è l’obiettivo di questo nuovo percorso. Il progetto sarà il frutto di un confronto costante con i genitori interessati per dar vita a una nuova esperienza di apprendimento per i propri figli.

SABATO 16 GENNAIO 2021

DALLE ORE 16.30 ALLE 18.30

ONLINE

Sarà possibile partecipare all’incontro “La primaria nel bosco. Percorso di costruzione di un progetto di apprendimento libero e autodiretto per bambini dai 6 anni.”

Durante l’incontro saranno proposti i temi portanti del progetto, alcuni aspetti pratici legati alla richiesta di educazione parentale, un calendario di appuntamenti mensili.

Per partecipare, è possibile scrivere a: famiglieinnatura@gmail.com. Otterrai tutte le indicazioni necessarie per il collegamento.

Scarica QUI il volantino dell’iniziativa

L’evento è a cura del gruppo Famiglie in natura e della cooperativa sociale Il Torpedone.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Una Doula per ogni mamma

di

Sabato 16 febbraio alle ora 10.00 presso lo Spazio Infanzia (Via Fermi angolo Via Leopardi – Paderno Dugnano) si terrà un incontro gratuito...

Spazio gioco per bambini con mamme, papà e nonni

di

Da Mercoledì 13 Giugno alle 9.30 la Cooperativa Sociale Onlus il Torpedone inaugura lo spazio per il gioco 123 stella, presso la casa della...

Un due tre stella: un tempo per giocare!

di

Un due tre stella: un tempo per giocare! è indirizzato a bambini da 0 a 6 anni. Le iscrizioni si effettuano lunedì...

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK