SPAZIO GIOCO ESTATE: A LATINA TANTE ATTIVITA’ PER I RAGAZZI (E UN SUPPORTO PER I GENITORI)

di

Proseguiranno fino al 24 Luglio le attività di Spazio Gioco Estate, iniziativa organizzata dall’associazione di promozione sociale Fantasticart in collaborazione con la Caritas di Latina, nell’ambito del progetto Tutti a scuola.

Spazio gioco estate è pensato per offrire a ragazze e ragazzi dai 12 ai 14 anni spazi  e momenti per stare insieme, per tornare a riconquistare una parte di quella socialità che la pandemia da Covid 19 ha interrotto così bruscamente nei mesi passati, nel rispetto di tutte le norme previste per il contenimento del virus.

Fino al 24 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00 presso la Parrocchia Santa Chiara a Latina, ai ragazzi vengono proposti laboratori didattico-ricreativi, artistico-espressivi e manipolativi, attività sportive, giochi di società, laboratori logico matematici e sport della mente, scrittura creativa e tanto altro.

Unico obiettivo divertirsi insieme seguendo le regole (mascherine, distanziamento e igienizzazione).

All’interno di Spazio Gioco Estate, il martedì dalle 10.00 alle 12.00, la dottoressa Ileana Pernice, psicologa e psicoterapeuta, della Confraternita delle Stimmate di Cisterna di Latina, che gestisce i servizi della Caritas diocesana di Latina-Terracina-Sezze-Priverno, è a disposizione con uno sportello di ascolto psicologico per i genitori.

Per avere informazioni sulle attività: 324 6951170 – info@fantasticart.it

Per lo sportello di ascolto per i genitori: Ileana Pernice 347 1089034 – ileana.pernice@gmail.com

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK