Intervista con gli artisti del circo #2

di

La seconda parte dell’intervista agli artisti di Antitesi Teatro Circo di Pontedera. 

C’erano molte domande a cui i nostri artisti dovevano rispondere, anche domande molto personali e che andavano a toccare dal vivo alcuni temi scottanti di questa professione. Tra cui: “come hai cominciato questa carriera?”, “come ti senti il giorno dello spettacolo?”, “quali sono le tue preoccupazioni per il futuro?”, “come posso diventare artista di strada?”, “artista di strada si nasce o di diventa?” e molte altre.

Clicca e segui la seconda parte dell’intervista:

Non possiamo usare una definizione per questo, serve una testimonianza!
Per rispondere abbiamo pensato che sarebbe stato carino chiederlo a due amici di Antitesi Teatro Circo e ascoltare le risposte direttamente da loro!
Fabio, in arte Sebastian Burrasca del Collettivo Clown, è un giocoliere e clown. Esperto nell’intrattenimento nelle piazze, gioca tutto sull’interazione col pubblico e sulla risata.
Federica, della Compagnia Duo Ariadna e anche della Compagnia Antitesi Teatro Circo, è giocoliere e aerealista. Carica come una molla, diletta il suo pubblico tra acrobazie, risate e musica a tutto ritmo!
Compaiono in questo video come due faccioni sorridenti e con cuore aperto pronti a raccontare delle loro esperienze. Assieme alle loro testimonianze, sono inclusi nel video anche piccoli pezzettini dei loro spettacoli ad accompagnare quanto raccontato.

Ci sarebbe ancora tanto da dire, ma forse questo possiamo farlo assieme… dal vivo in una delle piazze spettacolo!

Antitesi Teatro Circo

Clicca qui per seguire la prima parte dell’intervista.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Il circo nell’arte – Antitesi Teatro Circo #1

di

La tematica che affronteremo nei video della nostra Associazione è: il Circo. Declinandolo sotto aspetti diversi per suscitare curiosità su una pratica...

Intervista con gli artisti del circo #1

di

Intervista con gli artisti di Antitesi Teatro Circo ! La loro redazione è stata sommersa di messaggini e letterine in seguito alla...

A cosa pensi se dico circo ?

di

In questo video di Antitesi Teatro Circo, si è voluto partire a raccontare del circo partendo dalle idee e dalle immagini che...