Manfredonia si prepara al Natale.

di

Tutti ci stiamo preparando al Natale, a Manfredonia per un magico Natale.
Anche officine della T.E.R.R.A. di Manfredonia fervono di preparativi per la festa più magica dell’anno. Un evento itinerante per le vie della città in occasione delle festività natalizie, l’I.C.Ungaretti-Calcutta, in collaborazione con le officine: T.E.R.R.A. che Motiva, T.E.R.R.A. che Incanta e T.E.R.R.A. che Suona. Si sfilerà per le vie della città, animando e condividendo con la cittadinanza momenti di aggregazione. Le officine si fanno protagoniste e partecipi dell’atmosfera natalizia più magica di sempre.

Appuntamento per martedì 17 dicembre ore 18.30 – 21.30 per un Magico Natale

PROGRAMMA: 

Ore 18:30
Raduno dei Babbi Natale dell’Istituto Ungaretti in Via Cala del Fico, seguiti dalla Associazione “Concerto Bandistico città di Manfredonia” diretta dal M° Giovanni Esposto, in direzione della Scuola “Madre Teresa di Calcutta”, con la partecipazione degli alunni e sfilata per le vie della città.

Ore 19:30
arrivo in Piazza del Popolo: “Pettolata” tenuta dall’Associazione “Arcobaleno”, con animazione di “Party con Gheghe’” e balli folcloristici tenuti dall”Associazione “I Cumpari Spampanati”.

Officine attivate e partner:
T.E.R.R.A. CHE MOTIVA: Cooperativa Santa Chiara
T.E.R.R.A. CHE SUONA: I Cumpari Spampanati
T.E.R.R.A. CHE INCANTA: Cooperativa “Maria Madre di Misericordia”

Un magico Natale a tutti voi! 

locandina magico natale manfredonia

 

Potrebbe interessarti anche: Un’officina di ascolto e sostegno dedicata ai genitori

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK