COLLA, CARTA E FORBICI PER STORIE CUCITE A CASA

di

Siete pronti? Le “Storie Cucite a Casa” di “Storie cucite a mano” saranno costruite anche da voi con “Colla, carta e forbici“.

L’emergenza Coronavirus non ferma, infatti, il progetto selezionato dall’impresa sociale “Con i Bambini” – nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Le attività di promozione del benessere per bambini e bambine tra i 5 e i 14 anni e per le loro famiglie che coinvolge Moncalieri, Roma e Lecce proseguono dunque on line tra Facebook, Instagram, YouTube e il nostro blog.

Le nostre fantastiche equipe educative di #Moncalieri, #Roma e #Lecce ogni martedì giovedì e sabato vi proporranno tutorial ludico-creativi con materiali poveri, facilmente reperibili in casa. Siete tutti invitati a riprodurre, fotografare e inviare il vostro “lavoretto”. Si parte con questa introduzione di Paola Golzio.

Buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=sJ5GgryFV0Y&t=97s

Ti potrebbe interessare

LA RETE SIAMO NOI: CONDIVIDI IL TUO WIRELESS

di

Storie cucite a mano, progetto selezionato dall’impresa sociale “Con i Bambini” – nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile,...

TEATRO IN CASA: IL CALZINO BURATTINAIO

di

Alzi la mano chi di voi non ha calzini spaiati in casa! Oggi per Teatro in casa vi mostreremo come trasformare un...

Le pillole teatrali di Storie cucite a mano a Lecce

di

Giovedì 7 aprile nell’Istituto Comprensivo “Stomeo-Zimbalo” di Lecce, la compagnia Principio Attivo Teatro ha proposto cinque repliche della nuova pillola teatrale di...