Brindisi: Coloriamo la città

di

Ci siamo!  Eridano Cooperativa sociale promuove a Brindisi il terzo workshop di “Coloriamo la città”, corso teorico e pratico di Style Writing e Street Art condotto da Mr. Wany, artista di fama internazionale.

Nonostante la situazione epidemiologica non accenni ad arrestarsi vogliamo continuare a dare seguito ad un’attività che ha riscosso molto successo tra i partecipanti e sul nostro territorio in genere.

Il workshop è rivolto prevalentemente a ragazzi frequentanti gli Istituti di primo e secondo grado o comunque di età compresa tra i 13 e 18 anni. La partecipazione è totalmente gratuita.

L’attività si svolgerà dal 10 al 21 Febbraio con una serie di videoincontri sull’ app “Zoom”. I partecipanti potranno seguire in diretta le lezioni dell’artista per poi sperimentarsi sui muri del laboratorio urbano “Movimenti”, in via Felice Carena.

Per iscrizioni o informazioni potete contattare la Dott.ssa Annarita Greco, cell. 3407995392;
e-mail: a.greco@cooperidano.it

“Sprint! La scuola con una marcia in più” è una proposta sperimentale in ambito educativo selezionata dall’Impresa Sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziata da Fondazione Snam.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Coloriamo la città – Brindisi

di

A Brindisi si è finalmente tornati in presenza con il quarto ciclo del laboratorio di Street Art e Style Writing “Coloriamo la...

Brindisi: Coloriamo la città

di

A Brindisi si è concluso il secondo ciclo del laboratorio di Street Art e Style Writing “Coloriamo la Città” condotto da Mr....

Laboratorio teatrale “Le maschere del disagio”

di

ERIDANO Cooperativa Sociale Onlus, dopo il successo del workshop di Style Writing e Street Art “Coloriamo la città” condotto dall’artista Mr. Wany...