Per condividere c’è Spazio: il racconto di anni ricchi di innovazione e sperimentazione.

di

Continuiamo il racconto di questi anni ricchi di attività delle quattro sedi di Spazio ZeroSei traendo ispirazione dai nostri claim e dalle immagini che hanno scandito le nostre attività.

Oggi le parole sono dedicate a… Per condividere c’è Spazio: cosa significa? Perché è importante? Come si condivide a Spazio ZeroSei?
Brevi riflessioni e alcune foto delle quattro sedi (Lecce, Pistoia, Ventimiglia e Vibo Valentia) aiutano a dare la dimensione di quanto sia importante ed essenziale condividere come opportunità di crescita.

Lecce
Mani che si intrecciano, relazioni che si creano. Per condividere c’è Spazio!

Ventimiglia
Ogni occasione di socialità sostiene l’opportunità di crescere insieme nelle relazioni creando felicità! Per condividere c’è Spazio!

Pistoia
Un gesto, una parola, uno sguardo sono un invito a partecipare ai percorsi di Spazio ZeroSei per condividere esperienze, mettersi in con gioco, “scambiare per cambiare”.

Vibo Valentia
Spazio ZeroSei è condivisione….Condividere vuol dire spartire con gli altri anche quello che è degli altri.
Si impara a prendere l’altrui idea o un oggetto o un modo di pensare e condividere con gli altri per dare, tutti insieme, un valore aggiunto.

“Spazio ZeroSei, luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie”, progetto nato nel 2018, nel bando Prima Infanzia finanziato dall’Impresa Sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.

www.spaziozerosei.it

Ti potrebbe interessare

Spazio ZeroSei Lecce: nuovo corso di massaggio infantile

di

“Posso massaggiarti i piedini e le gambe?” Si è tenuto stamattina, venerdì 7 febbraio 2020, presso Spazio ZeroSei Lecce, il primo appuntamento...

Spazio ZeroSei Vibo: proseguono i laboratori “Fantaviaggiando”

di

  I bambini delle classi delle scuole dell’infanzia di Vibo e le insegnanti hanno partecipato questa settimana ai laboratori di lettura “Fantaviaggiando”:...

Spazio ZeroSei Vibo Valentia: “Natale, festa del dono”

di

Spazio ZeroSei Vibo Valentia, in questo periodo prenatalizio, concentrerà le proprie attività sui veri valori del Natale: donare e condividere… Attraverso la...