Spazio ZeroSei: Per incontrarsi c’è… Spazio. Il racconto di anni ricchi di innovazione e sperimentazione.

di

Continuiamo il racconto di questi anni ricchi di attività delle quattro sedi di Spazio ZeroSei.
Ieri abbiamo dedicato alcune parole e immagini a … Per crescere c’è Spazio.

Oggi è il momento di … Per incontrarsi c’è Spazio: brevi riflessioni e alcune foto aiutano a dare la dimensione di quanto sia importante ed essenziale condividere, creare e imparare.

Ventimiglia
Alcuni incontri sono davvero speciali, ricchi di dialogo, aldilà delle parole! Per incontrarsi c’è Spazio!

Pistoia
Quanto sono importanti i luoghi di incontro per bambini e famiglie, dove il fare assieme sostiene il dialogo, la complicità, l’amicizia.

Lecce
Per incontrarsi c’è Spazio. E noi il 21 ottobre 2019 ci siamo incontrati per festeggiare tutti insieme il nostro primo compleanno! Con la partecipazione della comunità indiana, della comunità senegalese, della comunità rom, della comunità salentina e di tutte le famiglie di Spazio ZeroSei abbiamo fatto una grande festa!

Vibo Valentia
Per i bambini di Spazio ZeroSei, incontrarsi in questo lungo periodo di pandemia è stata una meravigliosa magia. Giocare, condividere, creare e imparare tutti insieme è ed è stato un elemento prezioso volto ad arricchire le loro giornate.

Lecce, Pistoia, Ventimiglia e Vibo Valentia: sono queste le città in cui nel 2018 è nato “Spazio ZeroSei, luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie”, progetto nel bando Prima Infanzia finanziato dall’Impresa Sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.
www.spaziozerosei.it

Ti potrebbe interessare

Spazio ZeroSei Vibo Valentia Marina: al via il corso “Italiano di base”

di

  A Spazio ZeroSei Vibo Valentia prende il via il  laboratorio  “Italiano di base”  finalizzato all’acquisizione degli elementi basilari della lingua italiana...

Spazio ZeroSei Ventimiglia… esperienza d’acqua

di

  A Spazio ZeroSei Ventimiglia procedono le “Esperienze d’acqua” … Un percorso multisensoriale rivolto alle scuole (la mattina) e alle famiglie (il...

Spazio ZeroSei Pistoia: sensazioni e suoni per un viaggio immaginario nel mondo marino.

di

A Spazio ZeroSei Pistoia, questa settimana il laboratorio Il Giardino dei Sensi è stato incentrato sulla lettura del libro “L’onda” di Suzy...