Spazio ZeroSei: Per incontrarsi c’è… Spazio. Il racconto di anni ricchi di innovazione e sperimentazione.

di

Continuiamo il racconto di questi anni ricchi di attività delle quattro sedi di Spazio ZeroSei.
Ieri abbiamo dedicato alcune parole e immagini a … Per crescere c’è Spazio.

Oggi è il momento di … Per incontrarsi c’è Spazio: brevi riflessioni e alcune foto aiutano a dare la dimensione di quanto sia importante ed essenziale condividere, creare e imparare.

Ventimiglia
Alcuni incontri sono davvero speciali, ricchi di dialogo, aldilà delle parole! Per incontrarsi c’è Spazio!

Pistoia
Quanto sono importanti i luoghi di incontro per bambini e famiglie, dove il fare assieme sostiene il dialogo, la complicità, l’amicizia.

Lecce
Per incontrarsi c’è Spazio. E noi il 21 ottobre 2019 ci siamo incontrati per festeggiare tutti insieme il nostro primo compleanno! Con la partecipazione della comunità indiana, della comunità senegalese, della comunità rom, della comunità salentina e di tutte le famiglie di Spazio ZeroSei abbiamo fatto una grande festa!

Vibo Valentia
Per i bambini di Spazio ZeroSei, incontrarsi in questo lungo periodo di pandemia è stata una meravigliosa magia. Giocare, condividere, creare e imparare tutti insieme è ed è stato un elemento prezioso volto ad arricchire le loro giornate.

Lecce, Pistoia, Ventimiglia e Vibo Valentia: sono queste le città in cui nel 2018 è nato “Spazio ZeroSei, luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie”, progetto nel bando Prima Infanzia finanziato dall’Impresa Sociale con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.
www.spaziozerosei.it

Ti potrebbe interessare

Spazio ZeroSei Pistoia: arrivano bambini e famiglie!

di

Inaugurato venerdì 7 settembre, già nella prima settimana di apertura Spazio ZeroSei Pistoia ha dato il via alle attività con bambini e...

Spazio ZeroSei Lecce: ascoltami che ti ascolto 

di

  Si è svolto martedì 12 marzo presso Spazio ZeroSei Lecce l’iniziativa “Ascoltami che ti ascolto”.   L’incontro tematico rivolto alle famiglie...

Spazio ZeroSei Ventimiglia: il Giardino dei semplici come luogo di confronto per gli adulti.

di

Il Giardino dei semplici di Ventimiglia è un luogo magico adiacente a Spazio ZeroSei dove i bambini possono osservare, esplorare, coltivare un...