La settimana di Spazio ZeroSei Pistoia

di

A Spazio ZeroSei Pistoia calendario fitto di appuntamenti… ecco cosa è accaduto la scorsa settimana:
GIARDINO DEI SENSI: laboratori per genitori e bambini 0/3 anni. Lettura ad alta voce, scoperta e manipolazione di materiali naturali nel nostro giardino.
GIOCARE CON NIENTE: -sul filo delle emozioni- per genitori e bambini 0/3
Manipolazione della creta a due mani per raccontare e raccontarsi dando un nome alle emozioni di genitori e bambini. Con la collaborazione della dott. Pamela Nobile.
GIOCARE CON NIENTE: sul filo delle emozioni – per genitori e bambini 3/6.  Racconti d’amore con genitori e bambini per ricordare “io dove stavo…” attraverso disegni e parole.
Con la collaborazione della dottoressa Pamela Nobile
TUTTO IL RESPIRO DEL MONDO: laboratorio per le scuole dell’infanzia. Lettura del libro ” il Domatore di foglie”.  Con il supporto delle immagini i bambini e le insegnanti hanno ascoltato la storia raccontata dall’educatrice. Nella stanza del lavoro hanno realizzato alberi autunnali con carta di giornale e cartone, si sono immersi nei colori e nei profumi dell’autunno nella Terrazza e nel giardino hanno provato a fare i Domatori di foglie.

 

Per info e aggiornamenti: www.spaziozerosei.it/pistoia

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Spazio ZeroSei Pistoia: per il benessere c’è Spazio

di

  Il giorno Sabato 21 settembre alle ore 10.00 si terrà a Spazio ZeroSei Pistoia si terrà “ACCOGLIERE IL BENESSERE NELLA VITA...

SpazioLUNGO: evoluzione post emergenza sanitaria del progetto “Spazio ZeroSei: luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie”.

di

I bambini che allungano le mani per igienizzarle o tolgono i capelli dalla fronte per far spazio al termometro prima del triage,...

Spazio ZeroSei Pistoia: chi la fa l’aspetti!

di

  Domenica 24 marzo 2019 dalle 15:30 alle 17:30, momento conviviale a Spazio ZeroSei Pistoia con lettura animata del libro “Chi la fa...