Spazio ZeroSei Lecce: pensieri e azioni condivise con le insegnanti del Comune di Pistoia

di

 

Sono state due giornate dense di esperienze, racconti, azioni e condivisioni quelle di giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 gennaio allo Spazio ZeroSei di Lecce che ha ospitato le insegnanti e le educatrici del Comune di Pistoia, insieme alle responsabili servizi educativi della Città, in forza della lunga e gloriosa tradizione zerosei.

 

Il tempo condiviso è stato dedicato dalle educatrici e dalle esperte dello Spazio di Lecce (Alessandra, Alessandra e Chiara) alla restituzione delle attività di questi mesi (dall’apertura in ottobre), al rapporto con le famiglie, alle attività di educazione informale (laboratori a tema che si susseguono). Spunti, suggerimenti e restituzioni preziosi sono stati condivisi con le educatrici che da tempo operano nei servizi educativi tradizionali.

 

Lo scambio e la contaminazione sono sempre belli e utili (come si vede dalle foto) a tutti, soprattutto in un progetto di rete nazionale come Spazio ZeroSei: luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Per condividere c’è Spazio: il racconto di anni ricchi di innovazione e sperimentazione.

di

Continuiamo il racconto di questi anni ricchi di attività delle quattro sedi di Spazio ZeroSei traendo ispirazione dai nostri claim e dalle...

Spazio ZeroSei Lecce: ascoltami che ti ascolto 

di

  Si è svolto martedì 12 marzo presso Spazio ZeroSei Lecce l’iniziativa “Ascoltami che ti ascolto”.   L’incontro tematico rivolto alle famiglie...