Il 14 dicembre Onironauti si presenta alla comunità della Val di Cecina

di

È iniziato da qualche giorno (il 6 dicembre) a Pomarance la prima tappa di Onironauti, un progetto di arte urbana condivisa affidato a Nico Lopez Bruchi che racconterà i sogni e i bisogni dei ragazzi della Val di Cecina (qui puoi leggere il post che presentava il progetto lo scorso 15 novembre).

 

Sulla pagina Fb ufficiale di Sogni e Bisogni puoi trovare in diretta le immagini e i video che raccontano questo percorso!

Il 14 dicembre si terrà l’evento finale di presentazione: dalle 11:30 per i ragazzi delle scuole e il pomeriggio dalle 17:30 con la cittadinanza per vivere insieme e condividere questo atto artistico. A seguire tutti gli Onironauti si sposteranno al Bar Ganesh per continuare la festa. Un’occasione da non perdere!

 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Benedetta la città che fonda un teatro: a Volterra inaugurato il ristrutturato Teatro di San Pietro

di

Grande partecipazione e grande emozione all’inaugurazione del ristrutturato Teatro di San Pietro che ha ospitato per l’occasione la video installazione In Lucem...

Domani la presentazione del nuovo murales Onironauti di Nico Lopez Bruchi

di

Sabato 27 giugno (ore 11) a Castelnuovo Val di Cecina (PI), al plesso scolastico E. Fermi di via Roma, si terrà la...

Anti Social Social Park: un altro mondo è possibile!

di

“La nostra è una generazione che ha bisogno di piccole rivoluzioni e questa è una piccola rivoluzione!”: così Francesco Zollo, uno dei fondatori...