LETTURE, GIOCHI E CREATIVIA’ PER GRANDI E PICCINI

di

Prosegue il viaggio attraverso le scuole della città che si fanno piazza. Ecco la mappa dei laboratori proposti all’interno delle scuole e dei nidi d’infanzia genovesi.

Un programma di incontri per bambini ed adulti che si ritrovano per leggere, giocare e creare insieme.

Ancora la meraviglia della lettura ad alta voce che diventa narrazione teatrale, l’incanto dell’espressione artistica e l’emozione del gioco motorio che è conoscenza di sé e relazione con l’altro.

Occasioni per stare insieme, grandi e piccini, al termine dell’orario scolastico o il sabato partecipando ad esempio alle proposte di educazione ambientale nelle scuole collinari della città.

Anche quest’anno scolastico oltre 150 appuntamenti, ancora tante attività e diverse edizioni della stessa proposta replicata in luoghi e tempi diversi.

Il calendario dei laboratori è pubblicato sulla pagina facebook “La scuola una piazza della città” con aggiornamenti puntuali sulle iniziative.

Il video che pubblichiamo documenta visivamente alcune attività realizzate nell’ambito del progetto La scuola una piazza della Città.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK