Scuola Corsara protagonista degli incontri telematici “Ci Vediamo a Casa”

di

“Ci vediamo a casa… è tempo di Rievoluzione”

Legambiente vi invita a partecipare ed ad intervenire al un ciclo di incontri telematici: “CI VEDIAMO A CASA – è tempo di Rievoluzione”
Nella puntata Zero – Parleremo di lotta alle povertà educativa e creazione della comunità educante con i
protagonisti del progetto “Scuola Corsara”.

Alla discussione interverrà Ruggero Ronzulli, Direttore di Legambiente Puglia e referente  del progetto, oltre che i volontari, collaboratori e soprattutto gli  studenti coinvolti nelle attività.
L’incontro si terrà martedì 24 Marzo alle ore 19.00

Per Partecipare al Video Talk :
● da Pc, tramite browser Chrome, collegarsi al seguente indirizzo

https://meet.jit.si/CiVediamoACasa

● da smartphone scaricare l’App JITSI e inserire come canale “CiVediamoACasa”
● in streaming collegandosi alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/legambiente.circoloditrani/

Siamo chiusi in casa, ma il nostro impegno non si arresta, anzi lontani dalla frenesia delle nostre giornate, abbiamo la possibilità di dedicare tempo alla riflessione, condivisione e confronto, con questa iniziativa vogliamo rendere collettive le nostre riunioni, vogliamo discutere delle attività che stiamo portando avanti e costruire con voi i nostri impegni futuri
E’ il tempo dell’immaginazione, dell’esplorazione, dell’esperienza e di nuovi modi per costruire comunità Mutualistiche, Solidali ed Ecosostenibili perché nelle grandi crisi attecchiscono i semi dei grandi cambiamenti.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK