La fratellanza che unisce
di ztlmediagroup
I saluti per le festività natalizie nello spazio infanzia di Marina di Acate, nel racconto di Emanuela Gurrieri, cooperativa Aksara.
“In occasione dei canonici saluti per le festività natalizie, abbiamo avuto un dolcissimo incontro con i nostri adorati bambini e le loro mamme.
In punta di piedi il mondo occidentale è entrato nel mondo arabo, le premurose mamme con grande entusiasmo hanno accolto la nostra tradizione natalizia con affetto e felicità.
Abbiamo portato ai nostri bimbi la magia del Natale coccolandoli con piccoli doni e leccornie, la loro felicità era palpabile nei loro occhietti timidi e curiosi.
In nome della fratellanza, unico comandamento che dovrebbe legare gli esseri umani di tutto il mondo, ci siamo scambiati sinceri auguri in un grande abbraccio che ci accompagnerà anche nell’anno che verrà”.
Ti potrebbe interessare
La scuola: crescere per non perdersi
di ztlmediagroup
L'istituto "Cap. B. Puglisi" di Acate in campo con "Ri-belli". "Un punto di riferimento per tutta la comunità, anche come istituzione che avvicina le famiglie della scuola"
La bellezza oltre ogni confine
di ztlmediagroup
Laboratorio fotografico Ri-Belli, Andrea Martorana ci racconta la seconda escursione alla Foce del Fiume Dirillo
Da un oggetto, una storia
di ztlmediagroup
Interessante dinamica durante il Laboratorio Teatrale del Progetto Ri-Belli, organizzato da Abaco-Il Teatro Conta, in collaborazione con I Tetti Colorati Onlus