Il benessere del bambino da 0 a 3 anni: incontro aperto a tutti con il Dottor Mario Di Pietro

di

I primi sorrisi, i primi passi, le prime scoperte. Da zero a tre anni i bambini si affacciano alla vita. Ma cosa vuol dire crescere nella prima infanzia? E quale stato di benessere può aiutarli nel corretto sviluppo?

Giovedì 27 giugno Teramo Children organizza un momento di confronto e approfondimento aperto a tutti i neogenitori e curiosi. Appuntamento con “Crescita e prevenzione: il benessere del bambino da 0 a 3 anni” alle ore 18.30 nella sede di Casa Ruggieri in via Vecchio Mattatoio, 5 a Teramo. Ospiti: il pediatra Mario Di Pietro, direttore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “G. Mazzini” di Teramo, l’insegnante di massaggio infantile Wilma Schioppa dell’AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile), il Vicesindaco di Teramo con delega alla Pubblica istruzione Maria Cristina Marroni e la presidente della Fondazione Tercas Enrica Salvatore.

L’incontro è organizzato dall’associazione Teramo Children, con il patrocinio del Comune di Teramo e la collaborazione dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, a conclusione dei corsi di massaggio infantile realizzati per il progetto RAdiCI, selezionato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e realizzato da 5 organizzazioni del terzo settore, 11 scuole e 17 Comuni delle aree terremotate di Teramo e Pescara.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK