Librinvilla: a Torricella Sicura domenica pomeriggio si legge tutti insieme!

di

Una domenica pomeriggio da non perdere a Torricella Sicura! I bambini, le bambine, le mamme, i papà e – perchè no? – anche i nonni e gli zii saranno rapiti dalle voci delle lettrici di Teramo Children, che offriranno ad appassionati uditori le storie più belle della letteratura per ragazzi. E dopo aver nutrito la mente, tutti potranno gustare una golosa merenda!

Librinvilla” si terrà il 24 marzo 2019 dalle 15.00 alle 17.00 a Villa Capuani (in Via Alcide De Gasperi), una spledida residenza dei primi del Novecento, che, chiusa dopo il sisma, riapre eccezionalmente per l’occasione.

L’iniziativa si svolge, con il patrocinio del Comune di Torricella Sicura e con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Civitella – Torricella e delle famiglie degli alunni, nell’ambito del percorso di promozione della lettura di “Trame visibili”, una delle azioni del progetto “Radici”.

L’evento è gratuito ed è aperto a tutti.
Per informazioni: 3299265941

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK