“Conosciamo i disturbi specifici del linguaggio”, nuovi appuntamenti formativi a Sora e Arpino

di

Nuovi appuntamenti formativi per genitori, insegnanti e comunità educante in generale, offerti dal progetto PRIMA I – selezionato da impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà educativa minorile – sul territorio di Sora.

Ad organizzare gli eventi formativi che, questa volta, approfondiranno il tema “Conosciamo i disturbi specifici del linguaggio” grazie alla presenza di una logopedista, l’associazione partner di progetto AGENDI (Associazione Genitori dei Disabili) che, nell’ambito del percorso a contrasto della povertà educativa minorile, sta portando avanti lo “Spazio HUB scuola e famiglia INformazione”.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 19 febbraio, nella scuola “E Facchini” dell’IC SORA 3 in via Piemonte 20 dalle 0re 16.30 alle 18.30. Sono invitati a partecipare tutti i genitori ed i docenti interessati alla tematica affrontata, non solo coloro che fanno riferimento agli IC SORA 2 e SORA 3.

Il secondo appuntamento formativo, sempre sul tema dei disturbi specifici del linguaggio, si terrà, invece, il 26 febbraio – dalle 16.30 alle 18.30-  nella sede centrale dell’IC “M. T. Cicerone” in via Vittoria Colonna ad Arpino.

Di seguito le locandine degli eventi

 

 

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK