Crotone, la rete di P.R.I.M.A. I. si confronta: vicesindaco incontra dirigenti scolastici e famiglie VIDEO

di

Una giornata ricca di spunti, momenti di riflessione, conoscenza e condivisione ma, soprattutto, una raccolta di risultati importanti per la rete del progetto P.R.I.M.A. I. a Crotone.

Il vicesindaco –  nonchè assessora alla Cultura, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, del Comune di Crotone, ovvero uno dei partner istituzionali del progetto –   Antonella Cosentino, si è recata nell’Istituto comprensivo Rosmini, accolta dalla vicepreside e dalla maestra Donatella Liguori, e  nella scuola del quartiere Fondo Gesù facente parte dell’Istituto comprensivo Papanice, dove c’erano ad accoglierla, invece, il dirigente scolastico, Franco Rizzuti e la referente del progetto P.R.I.M.A. I. nel plesso, la maestra Daniela Scarà.

Ad accompagnarla Luigi Barletta, referente di una delle associazioni coinvolte sul territorio calabrese, la cooperativa “Agorà Kroton”.

In questo video il resoconto della mattinata di confronto a cui hanno partecipato anche alcuni genitori dei bambini che hanno apprezzato i primi mesi di attività laboratoriali di P.R.I.M.A. I. nelle  scuole di Crotone.

Regioni

Argomenti