Laboratori costruzione di giocattoli

di

Proseguono in agosto con i laboratori di costruzione giocattoli, le attività del progetto Passi piccoli, comunità che cresce, presso l’asilo asilo nido comunale il Girasole via san Quirico 50, Solaro, dalle 10.00 alle 12.00. Per quattro volte organizziamo attività ad accesso libero, per bambini 0-3 anni accompagnati da un adulto.

Ti piacerebbe realizzare giochi fai-da-te che stimolino la curiosità dei tuoi figli o nipoti, insieme ad altre mamme, nonni e  papà?

Il gioco è un’occasione di crescita cognitiva e relazionale per grandi e piccoli, un momento speciale dove sperimentarsi. Puoi partecipare ai laboratori di autocostruzione di giochi per bambini di 0-3 anni.
Durante i laboratori è presente una educatrice che può prendersi cura del tuo bambino, se vuoi portarlo con te.
Agli incontri non mancherà la frutta fresca per uno spuntino.
Durante i laboratori costruiremo un ‘libro delle ombre’, puzzle, giochi per imparare a riconoscere gli animali e molto altro. E’ possibile partecipare a uno o più laboratori:

  • giovedì 8 AGOSTO,
  • martedì 20 AGOSTO
  • martedì 27 AGOSTO,
  • martedì 3 SETTEMBRE

I laboratori sono gratuiti e fanno parte del progetto ‘Passi piccoli, comunità che cresce’ sostenuto dall’impresa sociale Con i Bambini.

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

Sai di avere dei diritti?

di

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini del 20 novembre il Comune di Baranzate, in collaborazione con il progetto Passi piccoli ha lanciato...

Chiacchiere, coccole e caffè

di

Un modo diverso per incontrarsi, per chiacchierare, scambiarsi idee e rilassarsi davanti a un buon caffè. Aspettiamo mamme, papà, nonne, nonni e...

L’importanza dell’ascolto

di

Alcune cose che sono successe durante il primo anno del nostro progetto ‘Passi piccoli comunità che cresce’ e sulle quali siamo poi...