Teatro per i piccolissimi

di

Tre domeniche di spettacoli di teatro per i piccolissimi sono in programma grazie alla rassegna TEATROBIMBO di NudoeCrudo teatro, nata nell’ambito del progetto “PASSI PICCOLI, COMUNITÀ CHE CRESCE”.

Si è cominciato domenica 13 maggio a Bollate in occasione del secondo open day del Centro Prima infanzia Giocotanto 7su7, Ecco.Io.Qui,narrazione sensibile per piccoli esploratori dai 6 ai 24 mesi. Replica a Solaro nel pomeriggio per proseguire poi il 20 e il 27 maggio.

La rassegna TEATROBIMBO è appositamente creata per i più piccoli. “Il teatro – dicono gli organizzatori – è un mezzo di conoscenza reciproca, che stimola l’ascolto e l’osservazione, che arricchisce il bagaglio educativo ed offre risorse alternative per comunicare, comprendersi e conoscersi. Attraverso gli appuntamenti della rassegna TEATROBIMBO adulti e bambini si avvicineranno al teatro come linguaggio, come territorio dell’espressività, del magico, della trasformazione, della fantasia e della bellezza”.

Regioni

Argomenti

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK