Articoli di Cidi di Milano

I percorsi di ricerca-azione in Puglia

Il 17 gennaio la Rete della Puglia ha iniziato a Foggia il percorso di ricerca-azione. Il percorso ha coinvolto tutti i partner...

I percorsi di ricerca-azione a Portogruaro

  Il 25 gennaio a Portogruaro è iniziato il percorso di ricerca-azione con gli insegnanti, gli operatori del terzo settore e tutti i partner della rete del...

I percorsi di ricerca-azione nella Rete di Imperia

Il 5 novembre a Diano Marina è iniziato il percorso di ricerca-azione con gli insegnanti, gli operatori del terzo settore e tutti i partner della rete di...

I percorsi di ricerca-azione nella rete di Nuoro

Nel progetto “Oltre i confini” gli insegnanti, gli operatori del terzo settore e tutti i partner delle reti lavorano insieme contro la dispersione scolastica. Giovedì 10  e venerdì...

Convegno 16 novembre: incontriamo Lisa Bidoni e Giancarlo Aprea

Durante il convegno nazionale “Modelli e strategie di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica” (Milano, 16 novembre 2018) il Cidi di Milano ha...

Convegno 16 novembre: incontriamo Giulia Flavio e Ornella Sanfilippo

Durante il convegno nazionale “Modelli e strategie di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica” (Milano, 16 novembre 2018) il Cidi di Milano ha...

Convegno del 16 novembre: interventi di Daniele Checchi e Beppe Bagni

Al convegno nazionale organizzato dal Cidi di Milano: “Modelli e strategie di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica” (Milano, 16 novembre 2018). Daniele...

Convegno 16 novembre: incontriamo Milena Santerini, Daniele Checchi e Umberto Margiotta

Durante il convegno nazionale “Modelli e strategie di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica” (Milano, 16 novembre 2018) il Cidi di Milano ha...

Convegno del 16 novembre: interventi di Andrea Trisoglio e Umberto Margiotta

Al convegno nazionale organizzato dal Cidi di Milano: “Modelli e strategie di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica” (Milano, 16 novembre 2018) gli...

Oltre i confini. Un modello di scuola aperta al territorio

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK