Viaggio a Napoli per i ragazzi del Lab Musica d’Insieme

di

All’interno del Laboratorio Musica di Insieme organizzato da Musica In Crescendo all’interno del Progetto Officina Educativa (progetto selezionato dalla Fondazione Con i Bambini), i ragazzi partecipanti hanno avuto l’opportunità di esibirsi in Concerto presso il Museo della Certosa di Napoli.

I ragazzi si sono messi alla prova, superandola egregiamente, con una eccellente esibizione, ma in particolare hanno potuto condividere con gli altri sensazioni, emozioni e anche momenti di vita comune nei due giorni nella magica città di Napoli.

Dalle parole degli organizzatori: “Il viaggio di Officina Educativa, per il gruppo del laboratorio  Musica d’insieme, continua alla ricerca di connessioni: riconnettersi con i vicini e con i lontani, sviluppare una capacità di ascolto empatico, educarsi ad una responsabilità collettiva perchè la musica si fa solo insieme, ognuno è necessario al tutto ed il tutto è Armonia  per ognuno”.

Seguono foto e video delle giornate.

Per guardare i video dei nostri ragazzi su facebook clicca sui link che seguono:

Video Certosa 1

Video Certosa 2

 

Sfoglia la Gallery!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Al via il Laboratorio di Musica circolare

di

  QUANDO: tutti i mercoledì dalle ore 16,45 alle ore 18,45 DOVE: presso il Centro Culturale Aldo Moro a San Salvo  ...

Progetto OFFICINA EDUCATIVA a San Salvo

di

OFFICINA EDUCATIVA Un importante tassello di intervento a favore dei ragazzi della Città di San Salvo grazie al progetto OFFICINA EDUCATIVA promosso...

Video dal Laboratorio di Musica Circolare

di

Prosegue con successo il Laboratorio di Musica Circolare all’interno del Progetto Officina Educativa. Di seguito 2 video del Laboratorio coordinato da Musica...