Tutte le attività dell’Hub NEST di Bari direttamente a casa con voi!

di

Questo tempo di permanenza a casa non ha impedito alle operatrici e agli operatori degli hub di NEST di portare avanti il programma di attività in calendario in questi mesi.

In particolare nell’hub NEST di Bari sono molte le attività ludico-educative, per grandi e piccini, che i colleghi e le colleghe stanno realizzando con grande professionalità e devozione.

Ogni giorno della settimana è dedicato ad attività specifiche così da continuare a diversificare le proposte formative mantenendo vivo l’interesse e la sorpresa: il laboratorio manipolativo del lunedì, i laboratori di lettura ad alta voce del mercoledì e l’attività sull’intelligenza numerica del venerdì ne sono solo alcuni esempi.

Inoltre attraverso l’attivazione di un canale YouTube, a cui ci si può registrare con un semplice click, è possibile accedere ai video di tutte le attività proposte per i bambini in fascia zero-sei anni.

Infine, in linea con la rubrica “Essere felici…a casa”, pensata e creata per continuare a stare accanto a genitori e bambini,  saranno pubblicati settimanalmente articoli e consigli utili su tematiche specifiche (ad esempio riorganizzare i nuovi tempi, spannolinamento e tanto altro).

Per accedere ai contenuti dell’hub  NEST di Bari è possibile collegarsi alla pagina FB di riferimento https://www.facebook.com/NestBari/  oppure accedere al canale YouTube creato ad hoc https://www.youtube.com/channel/UCYwbEt1NtWv8r93zeD-hmhw

Buon divertimento a tutti con NEST!

 

 

 

 

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK