Percorso Sperimentale 3-6 anni

di

Anche i più piccoli protagonisti di MIA! Memoria Identità Ambiente, hanno iniziato le attività previste per il secondo anno del progetto.
Nuovi laboratori creativi, letture animate, musicoterapia e gite sul territorio, accompagneranno i bambini della Scuola dell’Infanzia dell’ISC del Tronto e Valfluvione di Roccafluvioe e Venarotta nel loro personale viaggio alla scoperta del Piceno.
“MIA! – Memoria, Identità, Ambiente” è un progetto selezionato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, nato per sostenere attività pedagogiche mediante la partecipazione attiva di Scuola, Famiglie e Terzo settore nei territori dell’Ascolano colpiti dal sisma 2016/2017, con la supervisione ed il coordinamento di Ama Aquilone Cooperativa Sociale.

 

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

2° classificato -“Giardino dei Giusti”

di

“C’è un albero per ogni uomo che ha fatto del Bene” Marta, Camilla e Alessandro ci raccontano come nasce e si sviluppa...

La tradizione del vino cotto del Piceno

di

Il viaggio tra le attività di MIA! Memoria Identità Ambiente, progetto selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini, con la supervisione ed il coordinamento...

SAVE THE DATE – CALL FOR IDEAS – Progetto MIA !

di

Hai partecipato al progetto MIA! nella Scuola Superiore di I grado o di II grado? Hai idee per la riscoperta e la...