A Misilmeri è di nuovo “Tempo d’Estate”: al via le iscrizioni, si parte il 18 giugno

di

A Misilmeri è “Tempo d’Estate”. Animazione, musica, laboratori di vario tipo, danza e giochi d’acqua: sono solo alcune delle iniziative previste della rassegna estiva che si svolgerà sia presso la Città dei Bambini (via Chiasso Dante Alighieri n. 10) che all’interno dell’Istituto didattico Traina (via Fiume n. 2).

Nel primo caso le attività partiranno da lunedì 18 giugno e saranno effettuate ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, con la possibilità di fruire del servizio mensa.

Inoltre alla Città dei Bambini saranno pure allestite delle piccole piscine con giochi d’acqua.

Presso l’Istituto Didattico “Salvatore Traina”, invece, Tempo d’Estate prende il via dal primo luglio e si svolgerà tre volte a settimana.

In entrambe le sedi i piccoli partecipanti saranno seguiti da personale qualificato e specializzato.

Le iscrizioni sono aperte. Per informazioni: 338.3646929 Genì Fontana, 331.3489701 Gaspare Carandino e lacittadeibambini2015@virgilio.it.

NB: la foto è simbolica e tratta da internet

Il progetto “La città dei Bambini” è stato selezionato dalla Fondazione Impresa sociale “Con i bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Realizzato nell’omonimo Polo educativo per l’Infanzia di Misilmeri, ha come capofila la cooperativa sociale “Libera…mente” e vede coinvolti tra i vari partner anche il Comune di Misilmeri e la Direzione didattica statale “Salvatore Traina”.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK