SUMMER KOINE’: il calendario delle attività estive del progetto “L’Atelier Koinè”

di

Il progetto L’Atelier Koinè non va in vacanza! Anzi, approfittiamo di questo tempo estivo per proporre ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni il SUMMER KOINE’, un percorso di incontri gratuiti, finalizzato alla creazione del TEAM YOUNG KOINE’, ovvero un’equipe di giovani impegnata a promuovere le iniziative del progetto selezionato da impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo a contrasto della povertà minorile.

Negli incontri del SUMMER KOINE’ gli adolescenti, provenienti dai territori partners di progetto, si sperimenteranno in dinamiche, giochi, role playing, per una maggiore conoscenza delle potenzialità e abilità personali.

Gli obiettivi del SUMMER KOINE’ sono:
• Consolidarsi come gruppo e costituirsi come “Team Young Koine‘”, che durante tutto l’anno scolastico sarà coinvolto in iniziative varie, partecipando in modo attivo e propositivo.
• Preparare i prossimi eventi e feste pubbliche, attraverso momenti di confronto e formazione, ampliamento delle proprie conoscenze e sperimentazione del lavoro in gruppo.
Gli incontri si svolgeranno alla presenza dei Professionisti Simone Saccucci, Musicista e Storyteller e Stefano Proietti, Musicista dell’HUB “Folk’n Funk”, già impegnati nel progetto “L’Atelier Koine’”

Vi invitiamo a prendere visione della locandina con il programma completo delle attività.
Per info e iscrizione: Tel. 06.9090604 – mail: lanterna.koine@gmail.com

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

GreenWeek, una settimana di azioni di sensibilizzazione sulle tematiche ambientali

di

Inizia la “GreenWeek”, una settimana di azioni incrociate all’ interno delle scuole partner di progetto nei territori di Monterotondo, Mentana, Fonte Nuova...

Sportello Ascoltarsi al Pirandello di Fonte Nuova, “Affrontiamo le difficoltà insieme”

di

A Fonte Nuova, alla scuola secondaria di primo grado “Luigi Pirandello”, grande richiesta per lo Sportello Ascoltarsi, affidato alla psicologa Claudia Di...

All’I.C S. Pertini di Fonte Nuova disponibile lo sportello ASCOLTARSI

di

Nell’ambito dell’Atelier Koinè, nel Lazio riparte una delle attività di vicinanza più richieste da studenti, famiglie e docenti: lo SPORTELLO ASCOLTARSI. Da...