Presentazione del progetto

di

KINTSUGI è un progetto triennale a favore di bambini ed adolescenti vittime di maltrattamento volto alla loro protezione e cura, alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di violenza. Il progetto, unico finanziato in Regione Piemonte, ha come capofila la Cooperativa Sociale Armonia e coinvolge il territorio di competenza dell’ASL CN 1 con i relativi Distretti Sanitari.

Durante la presentazione, insieme a Maria Letizia Chiotti, intervengono i referenti degli enti gestori territoriali, ASL e Regione Piemonte, per sottolineare l’importanza del progetto e la qualità della rete di partenariato, a partire dalla presenza determinante delle istituzioni pubbliche.

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

ARMONIA – Presentazione e importanza del progetto a livello territoriale / REGIONE PIEMONTE – Quadro normativo di riferimento / ASL – Formazione per professionisti e privato sociale / CMS – Privato sociale come strumento operativo per azioni Informalità e prevenzione / ARMONIA – Come il progetto interviene sul tema. Kintsugi come metafora / ASL – ASL – Draios volano per Kintsugi / REGIONE PIEMONTE – Equipe multidisciplinare sociosanitaria / ARMONIA – L’architettura di progetto / CSSM – Comunità e Comunità / CSAC – Cura del passaggio e della tenuta / UNIONE MONTANA – Gli effetti del progetto a livello territoriale

Regioni

Argomenti