Allattamento. Incontro (in)formativo per operatori sanitari e genitori a cura de La Leche League Italia

di

Giovedì 6 Giugno 2019 dalle ore 16:00 alle 17:30 presso lo Spazio Infanzia in Gioco di Erice all’Asilo Nido Comunale di Via Cosenza (angolo Via XIV Luglio) si terrà un incontro (in)formativo per operatori sanitari e genitori sul tema dell’allattamento a cura de La Leche League Italia.

La Leche League Italia Onlus (Lega per l’allattamento materno) è un’associazione di volontariato, apolitica, e aconfessionale. Fondata nel 1956 negli Stati Uniti, è oggi un’autorità riconosciuta a livello internazionale ed è presente in 70 Paesi con circa 6500 consulenti. LLL Italia siede al Tavolo tecnico operativo interdisciplinare per la promozione dell’allattamento al seno del Ministero della Salute.

L’incontro sarà condotto dalla consulente de La Leche League Italia, Ludmilla Wolf che ci parlerà di come proteggere, incoraggiare e sostenere l’allattamento dalla nascita alle prime settimane, affrontando le problematiche che possono insorgere.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli interessati.

Di seguito la locandina con tutte le informazioni

Regioni

Ti potrebbe interessare

Spingi Spingi: Laboratorio Creativo

di

Lo Spazio Infanzia in Gioco di Erice presenta un tutorial per costruire un sacchetto sensoriale per il divertimento dei più piccoli! Con...

Spazio Infanzia in gioco Erice: laboratorio creativo “IL CONIGLIO PORTAFOTO”

di

Spazio Infanzia in gioco Erice propone la realizzazione di un simpatico coniglietto porta-foto da realizzare insieme ai bambini con materiale di facile...