Come prosegue il percorso del Festival dei Talenti 2022?

di

Abbiamo terminato di ricevere i numerosi video arrivati nella “casella di posta” del nostro contest.
I contributi sono stati divisi in 5 categorie: MUSICA; CANTO; DISEGNO/GRAFICA; COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA; VARIE.

A breve le 5 giurie competenti per le diverse categorie, procederanno a individuare i finalisti (massimo 5 per ogni categoria) che accederanno alla fase finale.
Comunicheremo i nomi dei finalisti di ogni categoria, via mail e sui social, entro il 29 aprile.

Contemporaneamente, e quindi sempre il 29 aprile, i finalisti di ogni categoria saranno presentati al pubblico per essere votati sulla pagina Facebook (LINK) dalla giuria popolare (fino al 10 maggio).
Ricordiamo che il contributo che riceverà più like all’interno di ogni singola categoria, riceverà una GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna).

Nel mentre sarà individuato dalle 5 giurie di qualità il vincitore di ognuna delle 5 categorie sopra indicate (in premio un tablet per il vincitore di ogni categoria).
I vincitori saranno proclamati nell’ambito della cerimonia di premiazione, programmata per il 21 maggio presso l’istituto Franceschi di Trezzano.
➡ Seguiteci per restare aggiornati! – Facebook.com/progettoineout

Regioni

Ti potrebbe interessare

In&Out sostiene “Le Vie dell’Acqua”: musica d’autore per il corsichese

di

Progetto In&Out, fedele alla propria mission di promozione dei percorsi artistici dei giovani talenti del corsichese, sostiene Le Vie dell’Acqua, rassegna di...

Categoria CANTO – Scopri i finalisti e vota

di

  Il nostro contest nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese entra nella fase calda! La giuria...

Il racconto di un’estate speciale! – Polo Ulisse “Summer Camp”

di

Anche quest’anno il Polo Ulisse (il nostro “Presidio ad Alta Densità Educativa” di Trezzano), sostenuto dalla rete di Progetto In&Out, ha offerto...