La “Primavera digitale” continua!

di

Per fronteggiare l’isolamento imposto dalla difficile situazione che stiamo vivendo e per mantenere vivo il legame con i destinatari e la comunità locale, il progetto FUTURAMA, finanziato dall’Impresa Sociale Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile, di cui il CIdiS e i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Volvera sono partner propongono:

“Primavera digitale”

Un ricco palinsesto di opportunità rivolte ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni e le famiglie.

A partire da Mercoledì 8 aprile è diffuso il programma, al cui interno si trovano numerose attività educative ed animative, realizzate dalle numerose organizzazioni partner del progetto.

Dal lunedì al venerdì sui canali ufficiali:

Pagina Facebook

Canale Youtube

Dal punto di vista tecnico e operativo, il programma viene organizzato dalla Cooperativa Sociale
Madiba. Il programma “Primavera digitale” è reso possibile grazie a un grande sforzo produttivo e organizzativo, tutti i contenuti che saranno diffusi all’interno del format sono accuratamente selezionati e controllati da un comitato interno che ne garantisce la qualità e l’affidabilità. Ci teniamo a ringraziare tutte le organizzazioni che in queste settimane hanno scelto di dedicare del tempo a progettare modalità alternative di diffusione delle loro iniziative educative ed animative.

Restiamo connessi!

Regioni

Argomenti