Percorsi con i bambini

ARTICO IMPRESA SOCIALE

di

Nel progetto #Fuoricentro si occupa di comunicazione, ma Artico è un’impresa sociale punto di incontro tra diversi mondi: comunicazione, cultura, ambiente.

Artico crede nella cultura come strumento di lavoro per favorire coesione sociale, benessere dei territori e crescita della comunità. Artico offre consulenze nel campo della comunicazione per il terzo settore, realizza progetti di valorizzazione di beni comuni nell’ambito del turismo sociale e progetta e gestisce attività di educazione ambientale per bambini e ragazzi sia residenziali che presso gli istituti scolastici.

Gestisce l’ex Centro Teatro di Trento di proprietà del Comune di Trento-Politiche Giovanili ora denominato CTOLMI24. Nell’ambito del turismo sociale gestisce attualmente quattro case per ferie: Centro per la Didattica Ambientale Magnola (val di Cembra), Casa del Pertegante (Tesino), Casa Brione (val del Chiese) e Villa Santi (Giudicarie).

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK