Partenza del percorso Ben-essere di Comunità a Palermo, 12 ottobre 2019

di

Dopo un intenso anno di lavoro, sabato 12 ottobre ha preso ufficialmente il via a Palermo il percorso Ben-essere di Comunità, dove bambini 0/6 anni parteciperanno insieme ai genitori ad attività alla scoperta del proprio corpo, della natura e del mondo animale insieme a laboratori sui temi del cibo e del digitale da ottobre a dicembre 2019.

Mentre alcuni erano impegnati in attività di esplorazione con il cibo e con strumenti digitali negli spazi dell‘ICS Sperone Pertini, altri si sono recati alla Fattoria Equiturismo Cultura alla scoperta della natura e del mondo animali, con tutti i sensi.

 

l percorso è attivato nell’ambito del Progetto FA.C.E. – Farsi Comunità Educanti, promosso da Fondazione Reggio Children – Centro Loris Malaguzzi e finanziato da Con i Bambini.

 

Regioni

Ti potrebbe interessare

Anno nuovo, nuove esplorazioni a Teramo – Piazze d’Incontro 8 gennaio 2019

di

L’anno nuovo è cominciato e ha portato tante nuove esperienze alle bambine e ai bambini di Teramo,  coinvolti nelle attività di Piazze...

Apertura iscrizioni ai servizi per la prima infanzia a Napoli, Palermo e Reggio Emilia

di

A partire da oggi 26 agosto fino al 15 settembre 2019, sono aperte le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia in...

Ripartire dall’infanzia – Conferenza stampa e tavoli di co-progettazione a Palermo, 26 marzo 2019

di

Il giorno 26 marzo 2019 si è svolta nella sala Giunta di Palazzo delle Aquile, la conferenza stampa di presentazione dei risultati...