AL CET ASSISI, UNO SPORTELLO DI ASCOLTO E SOSTEGNO ALLA GENITORIALITÁ

di

UNO SPAZIO DI ASCOLTO PER GENITORI DI BAMBINI DA 0 A 6 ANNI.

 

Il Centro Educativo Territoriale di Assisi, insieme alla Coop. Controvento e alle Dott.sse Ilaria Porro e Laura Bruni, ha attivato presso l’ambulatorio pediatrico di Tavernelle uno Sportello d’ascolto per famiglie, pensato per essere uno spazio di sostegno e confronto, gestito da una psicologa, rivolto ai genitori per aiutarli ad affrontare bisogni, preoccupazioni e incertezze che possono incontrare quotidianamente con in propri figli.

 

LO SPORTELLO è COMPLETAMENTE GRATUITO

 

Si riceve su appuntamento, telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 al numero +39 3338020198 , oppure inviando un sms tramite WhatsApp per essere ricontattati.
La sede dello Sportello d’ascolto si trova a Tavernelle, presso l’ambulatorio pediatrico della Dott.ssa Ilaria Porro, in Via della Resistenza 156.

 
 

Regioni

Argomenti

Ti potrebbe interessare

#RiCETtecontrolanoia: l’avventura di Sara e il mostricciattolo verde

di

” Questa è l’avventura di Sara, una bambina che amava tanto andare all’asilo, giocare nel parco e stare con i propri amici....

Perugia: un viaggio nella Comunità Educante

di

La #comunitàeducante è l’insieme di realtà, servizi e professionisti, in rete con il CET e che operano nel luogo in cui vivi!...

BUONA PASQUA DA EDU SOSTENIBILE

di

A chi ci ha conosciuto in un evento… A chi ha chiesto informazioni al Cet… A chi ha letto un libro con...