Drop-in || Attività estive a Paceco – Centro Sociale Anziani

Migliorare gli spazi della propria comunità

 

A Paceco il progetto Drop – In è in corso, alcuni volenterosi ragazzi, con il coordinamento degli operatori, stanno rendendo più pulito e più bello il Centro Sociale Anziani.
Un’iniziativa volta al miglioramento di un bene comune, ma anche diretta a favorire nei ragazzi nuove esperienze di socializzazione e pre-lavorative, come quella del giardinaggio.
Un’ottima occasione per far vivere questi spazi in maniera positiva e propositiva anche alle nuove generazioni, – sottolinea l’assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche Giovanili del Comune di Paceco Mariella De Luca, che ha tanti progetti in cantiere per migliorare la fruizione di questi luoghi, alcuni dei quali custoditi con affetto e cura dall’associazione di anziani della città. Presto un approfondimento su questa bella esperienza con le interviste agli operatori, ai cittadini e ai ragazzi coinvolti. Intanto ecco la fotogallery!
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK