0-12 PER VOI

di

Dopo il parto, già dalle prime settimane di vita del piccolo, le mamme possono ritrovarsi colme di emozioni, di cose da raccontare e di nuovi problemi da affrontare.

Proponiamo uno spazio di incontro e condivisione per genitori e bambini 0/12 mesi, dove confrontarsi e approfondire tematiche legate alla crescita e allo sviluppo dei bambini, ridurre le ansie e le preoccupazioni per sviluppare in modo equilibrato la relazione con il proprio bambino, con il supporto di psicologhe, ostetriche ed educatrici professionali.

Le mamme troveranno a disposizione un angolo per l’allattamento e la pesata.
Periodicamente saranno proposti cicli di 5 incontri sul massaggio infantile, un momento di profondo contatto affettivo, che favorisce il benessere di bambini e genitori.

DOVE

PIEVE EMANUELE
Dal 3 ottobre ogni lunedì mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00 in via dei Pini 8
L’iniziativa è realizzata da Spazio Aperto Servizi in collaborazione con Lo Scrigno, Cesvi Fondazione Onlus, Città Metropolitana di Milano e il Comune di Pieve Emanuele.

LOCATE DI TRIULZI
Dal 5 ottobre ogni giovedì mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00 in via Giuseppe di Vittorio 2/F§
L’iniziativa è realizzata da Spazio Aperto Servizi in collaborazione con Lo Scrigno, Cesvi Fondazione Onlus, Città Metropolitana di Milano e il Comune di Locate di Triulzi.

Per informazioni e iscrizioni

Concetta Montagnese
email – concetta.montagnese@spazioapertoservizi.org
tel. – 347 286 8204


Dipende da come mi abbracci è un progetto selezionato da Con i bambini nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Riparte il Tè delle Mamme

di

Dopo la pausa estiva, riprende in ViviVoltriLab “Il Tè delle Mamme”, uno spazio di confronto, completamente gratuito, con il supporto di una...

Milano: 0-24 PER VOI

di

Un ciclo d’incontri, completamente gratuito, dedicato ai genitori in particolare sulla tematica del Massaggio infantile che favorisce il benessere del bambino ma...

Tu sei musica

di

Una proposta di sperimentazione musicale gratuita, dedicata a bimbi dai 18 ai 36 mesi, per favorire l’espressività e le relazioni con i...