Cresce la rete dei legami: nuove famiglie solidali in arrivo!

di

Sabato 13 giugno presso il Casale Il Cammino de La Nuova Arca, partner del progetto #crescereinsieme, si è tenuto un incontro per accogliere nuove coppie solidali.

Il cerchio, composto dal gruppo di famiglie solidali Il Pane e le Ali, dalle mamme della Casa famiglia La Tenda di Abramo e della Semi-autonomia de Il Cammino, si è allargato per fare entrare nuove coppie e nuovi volontari, desiderosi di giocare il gioco della reciprocità e del sostegno, come ingredienti di una buona vita.

Le mamme, La Nuova Arca e il gruppo di famiglie – desiderosi di accompagnarli per tutto il tratto di strada che vorranno percorrere accanto a mamme e bambini – hanno incontrato questi nuovi amici, ascoltato il loro racconto e consegnato il proprio.

Nel doveroso rispetto delle norme anti-contagio Covid, non è mancata una merenda all’aperto per ritrovarci finalmente tutti insieme.

Un tassello in più, una rete che si tesse, una trama che costruisce legami.

Ciò che oggi conta di più!

Regioni

Ti potrebbe interessare

Piacere, sono una mamma solidale

di

Sono Marta, moglie e mamma di quattro bimbi e sono una mamma solidale. Si, mamma solidale … è in questo modo che...

Incontro gratuito “Viaggio intorno al sonno”/17 febbraio

di

17 febbraio 14.00 – 15.30                                  ...

#crescereinsieme: mamme e bambini, noi con loro, voi con noi

di

Il Lazio detiene il triste primato della più alta percentuale di nuclei familiari costituiti da mamme sole, 250.000 e di questi 6.500...

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK