Laboratorio “Bottega di Filosofia”/18 dicembre

di

? 18 dicembre  ⏰ 10.00 – 12.00

?  Il Cammino

? Via Castel di Leva 416 – Roma

Arriva un altro appuntamento con la Bottega di Filosofia, un’iniziativa dell’Agenzia per l’Autonomia, che intende, attraverso l’interrogazione filosofica, far riflettere le mamme sulle proprie questioni sostanziali e aiutarle ad entrare in pieno contatto con la propria dignità spirituale e intellettuale.

Durante gli incontri, le partecipanti saranno invitate a curiosare, sfogliare, leggere qualche passo dei grandi classici della filosofia – come Socrate, Platone, Kant, Nietzsche – e dopo che un animatore ne avrà illustrato la nascita e l’evoluzione storica, tematizzare le proprie domande fondamentali. Al lavoro personale, seguirà un lavoro a coppie e una condivisione di gruppo.

Il progetto – nato per le mamme del Lazio,  sole e in difficoltà economica o sociale, con figli dai 0 ai 6 anni –  è aperto a tutta la cittadinanza.

L’iscrizione può essere effettuata autonomamente o attraverso le strutture e i servizi che si occupano di nuclei mamma-bambino 0-6 del Lazio.

Per partecipare, compilare il modulo online oppure scrivere a autonomia@kairoscoopsociale.it indicando nominativo e numero di telefono.

Regioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK