È tempo di far festa!

di

Il progetto #crescereinsieme e la Rete Mam&Co fanno festa!

 

  ?22 giugno  ⏰ 15.00/19.00

? c/o La Nuova Arca – Il Cammino

? Via Castel di Leva, 416 – Roma

 

Siamo reti che si intrecciano. Mam&Co è la Rete che unisce le strutture e i servizi del Lazio per nuclei mamma-bambino in condizioni di vulnerabilità sociale ed economica e #crescereinsieme è il progetto che integra e mette questi servizi a sistema.

Vogliamo ritrovarci tutti. Mamme, bambini e operatori delle associazioni, insieme e in festa, per celebrare il prezioso valore della collaborazione e della solidarietà.

Per farlo, abbiamo organizzato un pomeriggio ricco di tante attività divertenti per grandi e piccoli e una ghiotta merenda per ricaricare le energie!

Abbiamo in programma, oltre a musica, karaoke e giochi con gare, anche laboratori di creatività, come il truccabimbi, i pesci volanti di carta, le treccine ai capelli e un’attività di riciclo fantasioso.

Inoltre, saranno allestiti degli stand dove ricevere informazioni sulle attività e sui progetti in corso presso le tante organizzazioni della Rete, a cui le mamme potranno accedere gratuitamente.

Vi aspettiamo numerosi!

Come raggiungerci

Con i mezzi pubblici
Dalla stazione Metro Laurentina: bus 702 fino alla fermata Santuario Divino Amore
Dalla stazione Metro Eur Fermi: bus 044 fino alla fermata Castel Di Leva/Ardeatina

In macchina
GRA Uscita 24 Ardeatina

 

 

 

 

Saranno presenti La Nuova Arca, Casa di Franca Onlus, Ceis don Mario Picchi, Fondazione Arché Onlus, Casa Sharazade, Rimettere le Ali Onlus, Arpj Tetto Onlus, Casa di Marta e Maria, progetto AUGEO, Kairos, Associazione Donne Uwana.

Regioni

Ti potrebbe interessare

La comunità solidale alla base dell’intervento sociale / Seminario gratuito 3 dicembre

di

Si terrà martedì 3 dicembre alle ore 8.30 l’ottavo incontro formativo gratuito, organizzato dalla Rete Mamma-Bambino del Lazio nell’ambito del progetto #CRESCEREINSIEME. Ad ospitarlo sarà...

L’importanza del sostegno domiciliare alle mamme sole

di

A cosa serve e perché Il supporto ai nuclei svantaggiati mamma-bambino passa anche per interventi domiciliari di sostegno, con cui operatrici specializzate con...

Rete servizi mamme-bambino: una storia che parte da lontano

di

Era il 2013 quando siamo partiti con un progetto che aveva del visionario: ideare, sviluppare e sperimentare a Roma un nuovo modello...