AD AGOSTO, IL LUDOBUS DEL PROGETTO C.L.E.B. DIVENTA ITINERANTE

di

Proseguono anche ad agosto le attività del progetto “C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona”, con un nuovo calendario e nuove interessanti proposte ludiche.

Nel mese di agosto 2022, infatti, il Ludobus svolgerà le sue attività ludiche dedicate alle famiglie di Borbona e Cittareale in modalità itinerante, spostandosi ogni volta nei luoghi limitrofi ai due Comuni ed inserendosi all’interno di manifestazioni organizzate da Proloco, Associazioni e Comitati locali.

La novità più interessante sarà però la collaborazione con il villaggio “Lo Scoiattolo” di Amatrice, che permetterà di svolgere le attività del mercoledì in piscina!

Di seguito, il calendario completo:
BORBONA:
Mercoledì: Piscina dello Scoiattolo (Amatrice) ore 16.00-19.00
Giovedì: Parco del Brecciame ore 16.00-19.00
Venerdì: Piazza Martiri IV Aprile ore 16.00-19.00
CITTAREALE:
Lunedì: Frazioni (da definire) ore 16.00-19.00
Martedì: Centro Caritas ore 16.00-19.00
Mercoledì: Piscina dello Scoiattolo (Amatrice) ore 16.00-19.00

Le attività del Ludobus sono ad accesso libero e si rivolgono ad adulti e bambini, mentre il costo di entrata alla piscina è di 5€ a bimbo. Non è prevista la presa in carico dei minori, che devono essere accompagnati da un adulto.

Il progetto “C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” sarà in ferie durante la settimana di ferragosto (dal 15 al 21 agosto). Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.

Locandina Ludobus
Locandina Ludobus in piscina

Regioni

Ti potrebbe interessare

PROGETTO C.L.E.B.: DAL 30 GENNAIO, CORSO DI ARTI MARZIALI PER BAMBINI E RAGAZZI

di

A partire dal 30 gennaio e fino a giugno 2023, il progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona organizza un corso di...

PROGETTO C.L.E.B.: IL 20 MAGGIO, INAUGURAZIONE DEL CENTRO LUDICO EDUCATIVO DI BORBONA

di

Il Centro Ludico Educativo del progetto “C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” aprirà finalmente le sue porte il prossimo 20 maggio, con...

PROGETTO C.L.E.B.: ASPETTANDO HALLOWEEN CON I BAMBINI DI CITTAREALE E BORBONA

di

Con la ripresa delle attività didattiche e di svolgimento compiti, a partire dallo scorso 18 ottobre, sono tornate anche le iniziative ludiche...