DAL 5 APRILE 2022 AL VIA LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO C.L.E.B. NEI COMUNI DI CITTAREALE E BORBONA

di

Prenderanno finalmente avvio il 5 aprile 2022 le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni di Cittareale e Borbona.

Si tratterà di due tipologie di interventi distinte, così articolate:
– Doposcuola ludico-educativo con attività didattiche, svolgimento compiti, attività ludiche e laboratorio creativo.
– Consulenza genitoriale con supporto educativo per famiglie: un professionista esperto sarà a disposizione per fornire spunti di riflessione, consigli e metodologie educative di supporto al faticoso mestiere dell’essere genitori.

Il doposcuola ludico-educativo si terrà a Cittareale, presso il Centro Caritas, tutti i Mercoledì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30 e a Borbona, presso la ex scuola Domenico Lopez, tutti i Martedì e Sabato dalle ore 16,30 alle ore 19,00. La consulenza genitoriale sarà invece erogata in presenza, sia a Cittareale che a Borbona, e/o mediante supporto telefonico previo appuntamento.

Gli orari e le modalità di accesso ai servizi, sopra indicati, sono validi per i mesi di aprile e maggio 2022. Tutti i servizi e le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona sono gratuiti per i residenti nei Comuni di Cittareale e Borbona. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.

“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953.
Scarica la locandina
Scarica il volantino

Regioni

Ti potrebbe interessare

LUDOBUS IN PIAZZA CON IL “LABORATORIO PASQUALE” DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

In occasione dell’ormai prossima festività della Pasqua 2023, torna l’appuntamento con i laboratori tematici del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona....

IL 30 GENNAIO 2022 A CITTAREALE, PRIMO APPUNTAMENTO CON IL LUDOBUS DEL PROGETTO C.L.E.B.

di

Si terrà il 30 gennaio 2022 a partire dalle ore 11,00, presso la tensostruttura di fronte alla sede comunale di Cittareale, il...

“GIOCHI-AMO BORBONA!”: LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE

di

Ecco qualche immagine della manifestazione “Giochi-Amo Borbona!”, una giornata di festa, gioco, cultura, enogastronomia e “comunità” che si è svolta sabato 22...