E’ stata una bellissima Festa dei Nuovi Nati a Fonte Nuova

di

La festa di Giovedi scorso all’Istituto Pirandello di Fonte Nuova è stata organizzata dalle mamme del Presidio, che si sono occupate di realizzare i doni per i nuovi nati e la promozione sul territorio dell’evento.

È stato un importante momento di condivisione tra genitori dei tre presidi, a cui hanno preso parte anche mamme dello spazio 0-2 da tutti e tre i presidi coinvolti nel progetto.

La festa ha emozionato le mamme dei bimbi festeggiati e coinvolto tutti i genitori e famigliari presenti.
Bambini e adulti hanno piantato insieme l’albero al quale poi sono stati appesi oggetti portati dai bambini per simboleggiare la presenza dei bimbi del presidio, nel far crescere e nel prendersi cura del loro futuro.

Regioni

Ti potrebbe interessare

Laboratorio di Psicomotricità per mamme e bambini a Mentana

di

Laboratorio di Psicomotricita’ per mamme e bambini. A cura dell’Associazione Uisp. – Presidio Paribeni di Casali di Mentana (RM)  

Nuovo programma attività presso Lo Spazio mamme e bambini 0-2 anni dei 3 Presidi di Comunità

di

Lo Spazio mamme e bambini 0-2 anni dei 3 Presidi di Comunità di Monterotondo, Fonte Nuova e Mentana, propongono i seguenti incontri...

Continuano i laboratori Infanzia e Spazio Baby a Monterotondo, Mentana e Fonte Nuova

di

  Tra letture ad alta voce, costruzione di giochi, teatro e psicomotricità, nell’ambito dello Spazio Baby e dei Laboratori Infanzia nei tre...